StartMEUp: Opportunità per Professionisti a Supporto dell’Imprenditoria Locale
Cos'è il progetto StartMEUp?
StartMEUp è un’iniziativa innovativa promossa da ANCI per sostenere lo sviluppo di idee imprenditoriali e valorizzare il potenziale del territorio. Attraverso attività di consulenza, formazione e networking, il progetto mira a creare un ecosistema favorevole all’imprenditorialità locale, coinvolgendo professionisti ed enti pubblici e privati per supportare nuove imprese.
Il Comune di Macerata, insieme ai Comuni di Sefro e San Ginesio e ai Partner del progetto (The Way S.r.l., UN.I.COOP. Marche, CDO Marche Sud e Confartigianato Imprese Macerata-Ascoli Piceno-Fermo), promuove l’iniziativa StartMEUp, finanziata da ANCI.
Siamo alla ricerca di PROFESSIONISTI QUALIFICATI, interessati a contribuire al supporto e sviluppo imprenditoriale del territorio. I settori richiesti includono:
amministrativo/fiscale
legale
consulenza del lavoro
sicurezza sul lavoro
istituti di credito
finanza agevolata
assicurativo
marketing
comunicazione digitale
edilizia
informatico
Questa è un’opportunità di lavoro retribuita, finanziata dal Bando ANCI, per entrare a far parte di una rete di professionisti dedicati a supportare i futuri imprenditori locali.
Se sei interessato a partecipare a questa iniziativa e a mettere la tua esperienza al servizio del territorio, invia il tuo CV a candidaturastartup@thewaystart.it.
📌 Le candidature saranno valutate per formare un team di eccellenza, contribuendo allo sviluppo e alla crescita delle nuove imprese.